Twitter introduce top news e top people

Scritto da: -

Twitter continua a implementare le funzioni di ricerca: scopri su Blogosfere le nuove funzioni.

twitter-top-news-top-people.jpgTop News e Top People. Sono queste le novità introdotte da Twitter dopo le Stories di cui ti ho raccontato l’altro giorno. In realtà il sistema non è ancora diffuso world wide, perché tutt’ora in fase di test. Almeno così parrebbe: Twitter non ha introdotto le novità per tutti, ma solo per alcuni account. Uno di questi è stato quello di Colleen Taylor che ha raccontato la scoperta su GigaOM (da cui la foto).

La novità sta nel fatto che quando fai una ricerca e il risultato è una notizia o un personaggio, questo ti viene notificato in alto nella ricerca. Ovviamente, gli account certificati e i mezzi d’informazione godranno di un certo privilegio.

Per certi aspetti, è lo stesso che fa Google con AdWords, ma in questo caso non si tratta di pubblicità a pagamento. O almeno non dovrebbe trattarsi

Se finora hai semplicemente creato l’account e non sei mai andato oltre, ti ricordo un post in cui ho spiegato come funziona e come usare Twitter.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comunitadigitali.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano