PandoDaily: ecco il nuovo TechCrunch. Tutta l'energia della Valley in un post

Scritto da: -

Nell'annunciare la propria nuova avventura, Sarah Lacy ha raccolto in un post la quintessenza della Silicon Valley e le linee guida per fare oggi un buon sito d'informazione on line.

Screen Shot 2012-01-27 at 2.56.47 PM.jpg

Negli scorsi giorni ha debutto il sito che vedi qui sopra. Si chiama PandoDaily ed è stato creato da una ex blogger di TechCrunch, Sarah Lacy. Sarah ha raccolto fondi un po’ ovunque e aggregato diversi esponenti del mondo del web, delle startup, del venture capital. Fra questi il fondatore di TechCrunch e CrunchFund, Michael Arrington, che dopo essere stato più o meno cacciato da Arianna Huffington (in seguito all’acquisto di TechCrunch da parte di AOL) ha aperto un nuovo blog, Uncrunched

Al DLD a Monaco ho incontrato Robin Wauters, uno dei blogger di TechCrunch, che ha raccontato in mia presenza di come stia cambiando tutto, dopo l’addio del fondatore e del ceo Heater Harde.

In questo post trovi le motivazioni che hanno spinto Sarah a creare PandoDaily. Te ne consiglio la lettura perché ci ritrovi tutta l’energia della Silicon Valley e qualche retroscena. Inoltre, credo che Sarah abbia ben tracciato quelle che dovrebbero essere le linee guida per fare - bene! - un sito di informazione oggi.

Già che siamo in tema di friday follow ti segnalo anche il nuovo TechMeme che è diventato super agile da usare specialmente nella versione mobile.

Vota l'articolo:
3.13 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comunitadigitali.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano