Pinterest per iOS si aggiorna e ti dà la possibilità di cercare i tuoi stessi pin

Scritto da: -

Arriva un nuovo aggiornamento di Pinterest per iOS: dopo quello con le notifiche push, ecco che adesso il nuovo upload vi permette di cercare i vostri stessi pin.

Pinterest-page.jpg

 

Ancora un nuovo aggiornamento di Pinterest per iOS. Non è passato poi molto tempo da quando avevamo annunciato l’upload con le notifiche push, adesso Pinterest arriva con un nuovo aggiornamento dove ha aggiunto qualche interessante funzionalità. Non aspettatevi grandi novità, ma qualcosina di inedito il social network ha da proporvelo.

Pinterest è uno dei social network più gettonati, a quanto pare secondo le ultime stime soprattutto dalle donne. Ecco che per non essere lasciato indietro da colossi come Facebook e Twitter deve sempre essere sulla cresta dell’onda e per fare ciò propone ogni tanto qualche aggiornamento.

In questi upload Pinterest cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti. Parliamo dunque di questo aggiornamento per dispositivi iOS: sono state mantenute le vecchie caratteristiche, quindi potete selezionare gli articoli che più vi interessano, seguire gli altri utenti, visualizzare le altrui bacheche, sfruttare le notifiche push, condividere, mettere i vari Mi piace, Pin con più informazioni e via dicendo. 

Con questo nuovo aggiornamento che trovate come di consueto gratuitamente sull’App Store, potrete finalmente cercare i vostri stessi pin, scoprire se per caso avete già fatto un pin per qualche articolo o foto e magari esservene nel frattempo dimenticati e ci sarà anche la possibilità di sfruttare alcune vecchie opzioni in maniera decisamente più veloce. Inoltre da adesso Pinterest darà agli sviluppatori anche la possibilità di utilizzare un nuovissimo tasto Pin It che permetterà di pubblicare pin anche da altre applicazioni. 

    Foto | Flickr

    Vota l'articolo:
    3.00 su 5.00 basato su 6 voti.