iPhone 4s vs iPhone 4: test sulle prestazioni. La differenza c'è, ma è sufficiente per comprarlo?

Il nuovo iPhone 4S è disponibile da oggi anche in Italia. Scopri su Blogosfere i motivi per comprarlo o meno e le differenze con l'iPhone 4.

iphone-4s-vs-iphone-4.jpgNel giorno in cui anche in Italia la gente si sveglia all'alba per accaparrarsi uno dei nuovi iPhone 4S, anch'io proseguo nella mia difficile indagine per capire se acquistarne uno o puntare su un iPhone 4 usato da affiancare al mio Galaxy S. iPhone usato che per altro viene venduto a prezzo folle: sempre meglio l'abbonamento con le rate del telefono che diventano credito (su Applemania trovi tutte le offerte). Ho già elencato i motivi per comprare o non comprare l'iPhone 4S, ma questo video comparativo che illustra le prestazioni con il nuovo processore dual core A5 va aggiunto forse ai motivi per cui, se hai già il 4, non val la pena comprare il 4S. Troppo poca la differenza: a navigare sul web il 4S è nettamente più veloce solo su alcuni.

Poi c'è questa sola che nel chiudere le applicazioni è addirittura più lento del predecessore. Oh, non dare troppa importanza però a questo test: è indicativo, ma non certo dirimente. 



In quest'altro video invece si notano maggiormente le prestazioni superiori del 4S in termini di gestione delle applicazioni.




Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO