CircleMe in promozione nell'App Store in Usa. Nuova app e contest per i profili più cool

L'app del social network italiano ha attirato l'attenzione di Apple ed è decollata. E ora mette in palio per i fedelissimi un Nuovo IPad e due Apple Tv.

Screen Shot 2012-04-23 at 1.39.32 AM.jpg


CircleMe, il social network che ti ricconnette con i tuoi interessi, ha appena rilasciato la versione 1.13 della propria app per iPhone. L'uptade è giunto quasi in concomitanza con la promozione nel'AppStore americano da parte di Apple. L'aggiornamento, oltre a ridurre drasticamente il consumo di batteria, introduce una novità molto attesa dagli utenti che per primi hanno popolato il network: la possibilità di connettere il proprio account con Facebook e trovare subito gli amici già iscritti. 

Altra importante novità è la possibilità di ricevere gli aggiornamenti sugli oggetti che vengono piantati nei posti dove ci rechiamo più di frequente. 


Quello su cui devono lavorare ora i ragazzi di CircleMe è uno stream in cui davvero io possa scoprire cose interessanti. Perché ora come ora nella activity continuano a ripassare gli stessi argomenti. Devo ammettere che da questo punto di vista è ancora meglio il sito, dove puoi andare direttametne agli interessi trending e degli amici.


Ecco qualche screenshot della nuova app.


circleme-nuova-app-1.PNG circleme-nuova-app-2.PNG circleme-nuova-app-3.PNG


L'altra novità della settimana di CircleMe è il lancio di un contest, in realtà anche questo attivo da qualche giorno, con in palio un nuovo iPad, due Apple Tv e delle magliette di CircleMe. Per partecipare basta far votare il proprio profilo, sul sito web di CircleMe, agli amici.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO